Connettiti con noi

Giovanili

Volpato, Missori e…Tante giovani stelle per crescere ancora e conquistare Mou

Pubblicato

su

Roma Primavera

Guidi si è preso l’eredità pesante di Alberto De Rossi. In questo avvio di stagione spiccano i nomi di Satriano e di Faticanti.

(La Gazzetta dello Sport – Andrea Pugliese) – La delusione finale dello scorso anno è stata già messa da parte. Anche se quella squadra è arrivata davvero ad un soffio dallo scudetto e molto probabilmente l’avrebbe meritato, il giusto tributo ad un totem delle panchine giovanili come Alberto De Rossi.

La Roma, in questa stagione, è partita benino in campionato, dieci punti in cinque partite, con il solo scivolone con il Bologna e le nettissime vittorie su Atalanta e Napoli. Un quarto posto che vede i giallorossi attualmente a -3 dal Torino di Scurto e un punto sotto la coppia formata da Fiorentina e Juventus.

Alla ripresa ci sarà la trasferta di Empoli, dove Guidi si affiderà davanti ancora una volta alla coppia Satriano-Cassano, finora 9 gol in due. Ci sono anche altri giocatori che hanno rubato l’occhio, soprattutto a Mourinho.

Tra questi quelli che hanno già esordito in prima squadra come Missori, Keramitisis e Volpato ma anche quelli che spesso e volentieri ballano tra la Primavera e la rosa dei grandi: il capitano Faticanti, i difensori Oliveras e Louakima, il mediano Tahirovic, la giovane ala destra Joao Costa.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma