Connettiti con noi

News

Uefa al lavoro sulla rissa ma il club è tranquillo

Pubblicato

su

La situazione, a distanza di giorni, sembra essersi tranquillizzata. La UEFA indaga sui fatti avvenuti dopo Bodo/Glimt-Roma

(Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi) – Niente conferenza stampa pre Roma-Salernitana per Josè Mourinho. L’allenatore portoghese ha scelto il silenzio per pensare al campo e per evitare di alimentare le voci sui fatti post Bodo/Glimt di Conference League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA, NUMERI DA CHAMPIONS LEAGUE

L’umore di Nuno Santos, collaboratore di Mourinho da tre anni, non è dei migliori. Ha parlato poco e si è concentrato sul campo e sullo studio del match contro la Salernitana. La Roma attende l’esito della UEFA, la società è convinta che confermerà l’aggressione da parte dell’allenatore dei norvegesi.

L’ispettore etico e disciplinare della UEFA in queste ore ha raccolto dati ed informazioni dai club, arbitri, persone presenti allo stadio nel momento dello scontro. I club restano in attesa di una decisione che dovrebbe essere presa prima della gara di ritorno.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma