Connettiti con noi

Hanno Detto

Tournée Giappone, Pellegrini: “Vogliamo dimostrare che la squadra sta crescendo” – Spinazzola: “Qui anche per trasmettere il fascino della Roma”

Pubblicato

su

Pellegrini

Il capitano Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola hanno parlato direttamente dalla tournée in Giappone.

La Roma si trova in tournée in Giappone, dove resterà fino al 29 novembre. Il capitano Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Super World Soccer. Di seguito le parole del 7 giallorosso, il quale si è soffermato anche sulle due amichevoli contro Nagoya Grampus e Yokohama F-Marinos: “È passato poco da quando sono arrivato e sono molto impegnato, ma la mia impressione del Giappone è meravigliosa. Non ho molto tempo per visitare la città in questo momento, quindi voglio assolutamente tornare in futuro. Voglio far divertire i tifosi giapponesi e dimostrare che la Roma possa vincere queste due partite. Il campionato è stato sospeso per un po’, ma vogliamo dimostrare che stiamo crescendo come squadra. Voglio assolutamente mostrare le mie qualità per far divertire i tifosi giapponesi”.

Queste le dichiarazioni dell’esterno italiano: “Il Giappone è meraviglioso. Non ho molto tempo per visitarlo, ma sono sorpreso di quanto siano fantastici ed educati i giapponesi. Tokyo è incredibile. Non potrò vedere in modo approfondito la città, ma voglio sperimentare quante più cose possibili. Voglio trasmettere il fascino della Roma non solo ai tifosi giapponesi ma anche a quelli di tutto il mondo, divertendomi quando gioco”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma