Connettiti con noi

News

Totti: “Dybala voleva venire. Zaniolo? Spero segua i miei consigli”

Pubblicato

su

L’ex capitano è tornato a parlare della sua Roma: da Pellegrini passando per Dybala fino a toccare il tema Zaniolo

(Corriere della Sera – Gianluca Piacentini)In occasione dell’inaugurazione dei campi da padel di Conti e della sua famiglia, non hanno voluto mancare lo storico capitano della Roma e De Rossi.

Francesco Totti è tornato ad esprimersi sul mercato e sui temi cari in casa Roma. E quindi DybalaZaniolo e anche Lorenzo Pellegrini. “Io so come è andata con Paulo. Anche ora lo sento, ma penso sia finita. Non dipende solo da lui. Se dipendesse da lui ci sarebbe una buona speranza”.

Da Paulo Dybala a Zaniolo, Totti sull’attaccante della Roma mantiene sempre un po’ di distacco: “Ho già parlato con lui tempo fa, gli ho dato qualche consiglio, ma non so se lo ha recepito. Se dovesse rimanere a Roma, deve capire l’importanza di questa maglia, soprattutto per onorare i tifosi che quest’anno hanno fatto qualcosa di diverso la squadra? Poi la scelta spetterà a lui. A lui e alla società se lo vuole vendere. Io saprei cosa fare con Zaniolo“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> ROMA-FRATTESI: ECCO L’INDIZIO DI MERCATO!

Parole decisamente diverse quelle su Lorenzo Pellegrini: “Potrebbe essere il nuovo 10 della Romama conoscendolo non credo voglia prendere quella maglia. È fondamentaleduttile, tutte le squadre lo vorrebbero. Se io gli darei la 10? Io non c’entro più nulla con questo, è la società che deve decidere con il calciatore“.

Totti parla da uomo di calcio e da tifoso, non da dirigente passato o futuro: “I tempi non sono maturi per un mio rientro? Non maturi è una parola troppo for e. Ognuno ha il suo modo di lavorare, è rispettabilissimo. La società sta facendo un ottimo lavoro e sta raccogliendo i frutti”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma