Connettiti con noi

Editoriali

Torino, i giorni di Belotti: Atalanta, Napoli e Roma iscritte alla corsa al “Gallo”

Pubblicato

su

Siamo alle battute finali della stagione e il calciomercato è pronto ad accendersi. Il colpo dell’estate sarà sicuramente Belotti. Il Gallo è pressato da molti club di Serie A, tra cui la Roma.

(Stampa- Buccheri Guglielmo) – Sono giorni in cui il Torino e Belotti dovranno prendere una decisione sul futuro dell’attaccante ex Palermo. Dove andrà il giocatore una volta finito il campionato? I tifosi granata sperano in una scelta di cuore: rinnovo a cifre più basse per rimanere al Torino. Non è detto che accadrà, soprattutto perché anche il club ci guadagnerebbe dalla vendita del proprio fuoriclasse. Belotti ha preso tempo e comunicherà la sua scelta soltanto a maggio, il giocatore ha come sogno quello di giocare una competizione europea, magari in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Primavera: giallorossi per l’allungo con la Samp

Dall’estero non sono arrivate particolari richieste per il giocatore, ecco così che il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. L’Atalanta è pronta a buttarsi sul Gallo dato che Zapata è chiaramente in uscita, e l’eventuale vittoria dell’Europa League darebbe ai bergamaschi l’accesso diretto in Champions. Anche la Roma starebbe monitorando la situazione dell’attaccante granata, che nella Capitale troverebbe il suo amico Pellegrini e un allenatore come Mourinho. Restano calde anche le piste che portano a Napoli e al Milan, i rossoneri sono interessati a Belotti da tempo.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma