Connettiti con noi

Hanno Detto

Tempestilli: “Ora si vede la mano di Mou”

Pubblicato

su

Nisii

Antonio Tempestilli, ex difensore della Roma tra gli anni ’80 e ’90, ha parlato a Tuttomercatoweb sulla vittoria giallorossa di ieri e sulla prossima partita contro il Napoli.

Ecco le sue parole sui protagonisti della vittoria contro il Bodo Glimt in Conference League: “La squadra pare aver trovato carattere e si vede la mano di Mourinho che ha trasmesso il suo modo di essere. Zaniolo è un grande talento, ha ottime potenzialità, però deve continuare a dimostrare. Deve crescere ancora. Ha tutto per diventare un campione ma sarà la sua testa a farlo essere o meno un grande, perché conta anche quella”.

Poi Tempestilli ha proseguito parlando del prossimo impegno dei giallorossi, in casa del Napoli: “In questa fase del campionato poi le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere danno tutti e ci sono anche risultati a sorpresa. Lunedì ci sarà la partita con il Napoli, è un match delicato per entrambe le formazioni. una vittoria giallorossa darebbe convinzione e speranza di poter arrivare al quarto posto“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma