Connettiti con noi

News

Spalletti: “Faccio il tifo per la Roma”

Pubblicato

su

Dopo il pareggio rimediato contro la Roma, Spalletti ha parlato di Mou e della semifinale di Conference dei giallorossi

(Il Tempo E.Zotti)
 – Un solo punto nelle ultime due partite al Maradona. Il pareggio con la Roma rischia di costare caro a Spalletti che, nonostante la posta in palio, sceglie di commentare le parole di Mourinho sulla direzione della gara: “Non replico ma dico che da quando sono a Napoli dico alla mia panchina di comportarsi bene e non avere reazioni. Quando vengono le altre squadre fanno la squadra di casa, montano addosso a tutti, entrano in campo. E’ una cosa che tornassi indietro non farei, si vede che alcuni sono condizionati dalle panchine. Non parlo solo della Roma“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> ROMA, MOURINHO RENDE OMAGGIO A MARADONA

In conferenza il toscano si lascia andare alla nostalgia quando gli viene domandato del Leicester, affrontato dal Napoli in Europa League, e della semifinale di Conference che la Roma dovrà affrontare contro gli inglesi: “Mourinho lo sa meglio di me, è un esperto di Premier. Noi li abbiamo battuti qui ma è stata dura perché sono una squadra forte, specialmente in attacco. Io faccio il tifo per la Roma, così come i miei figli. Il passato non si dimentica“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma