Connettiti con noi

Hanno Detto

Smalling e Perez: “E ora dobbiamo andare avanti in Conference”

Pubblicato

su

I due giocatori decisivi hanno parlato al termine della gara vinta in rimonta per 2-1 contro la Salernitana di Nicola

Carles Perez e Chris Smalling sono i due protagonisti assoluti della vittoria della Roma sulla Salernitana. Ecco le parole dello spagnolo che ha riparto la gara: “Questo è il nostro lavoro, io penso che allenarsi bene sia fondamentale per giocare bene – risponde lo spagnolo a chi gli ricorda i complimenti di Mou – Io sono qui per giocare e quando il mister mi chiama cerco di aiutare la squadra. Era tanto che non segnavo, farlo davanti a uno stadio così pieno è stato bellissimo. Ora, però, giovedì dobbiamo battere il Bodo, vogliamo arrivare fino alla finale della Conference League”

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA-SALERNITANA: LE ACCUSE DI SABATINI

Discorso simile per il difensore ex Manchester United che ha riferito: “Questa vittoria è importante anche per il ritorno di Conference, ci dà grande fiducia. Giovedì dovremo giocare con lo stesso carattere mostrato nel secondo tempo. E con questi tifosi sono sicuro che riusciremo a battere anche il Bodo”

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma