Connettiti con noi

News

Serie A, Sassuolo e Monza vincono, pari fra le altre due neopromosse

Pubblicato

su

Serie A

Continua l’ottava giornata di Serie A con le gare delle 15. Il Sassuolo e il Monza asfaltano i propri avversari, pari fra Lecce e Cremonese.

L’ottava giornata di Serie A continua con le tre gare in programma alle ore 15. SassuoloSalernitana, SampdoriaMonza e LecceCremonese. La prima partita è a senso unico a favore dei padroni di casa, i quali abbattono la Salernitana per 5-0. Due goal nel primo tempo e tre nel secondo grazie a Lauriente (12′), Pinamonti (39′), Thorstevedt (53′), Harroui (76′) e Antiste (92′).

Sassuolo: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Ceide

Salernitana: Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Candreva; Dia, Piatek

A Genova per la Samp si fa sempre più dura con la sconfitta per 0-3 contro il Monza, che vince nuovamente dopo la prima vittoria contro la Juventus. In goal per la squadra lombarda Pessina al minuto 11′, Caprari, ex di turno, al minuto 67′ e Sensi al minuto 95′.

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo

Monza: Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari; Mota

Nell’ultima sfida delle gare delle 15 arriva il primo pareggio di giornata tra le due neopromosse Lecce e Cremonese. I goal di entrambe le compagini arrivano nel primo tempo, prima il vantaggio ospite con un calcio di rigore di Ciofani (19′) e il pareggio del Lecce lo firma Strefezza sempre su calcio di rigore.

Lecce: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Colombo, Banda

Cremonese: Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Castagnetti, Ascacibar; Zanimacchia; Okereke, Ciofani

CONSENSO COOKIE