Connettiti con noi

News

Serie A, Lecce-Fiorentina 1-1: al Via del Mare la Viola non va oltre il pareggio

Pubblicato

su

Strefezza

Si chiude con il match tra Lecce e Fiorentina la decima giornata di Serie A. Al Via del Mare entrambe le formazioni cercano una vittoria disperatamente.

Dopo la vittoria della Roma contro la Sampdoria, il lunedì sera e di conseguenza la decima giornata di Serie A si è chiusa con il match del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina. Dopo il vantaggio iniziale dei pugliesi con Ceesay, la Viola la riprende nel secondo tempo con la rete di Kouame. La formazione di Italiano dopo il gol del pareggio ha cercato di vincere la gara, ma i ragazzi di Baroni si sono difesi in modo impeccabile portando a casa un punto d’oro.

Il tabellino di Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti (89′ Gendrey), Gallo; Gonzalez (89′ Helgason), Blin, Askildsen (69′ Bistrovic); Strefezza (89′ Oudin), Ceesay, Banda (74′ Di Francesco). All. Baroni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor (60′ Milenkovic), Biraghi; Bonaventura, Mandragora (60′ Duncan), Barak; Kouame (83′ Ikone), Jovic (7′ Cabral), Nico Gonzalez. All. Italiano

ARBITRO: Luca Massimi

MARCATORI: 43′ Ceesay, 48′ Kouame

NOTE: Ammoniti: 15′ Mandragora, 27′ Kouame, 40′ Blin, 50′ Terracciano, 58′ Strefezza, 60′ Umtiti, 88′ Martinez Quarta, 93′ Gallo Espulsioni: 95′ Gallo (doppio giallo)

CONSENSO COOKIE