Sébastien Frey -“Sono davvero molto felice per la Roma. Conference League assolutamente meritata. Finalmente un’italiana ha portato un trofeo a casa.
Mi arrabbio molto quando sento l’opinione pubblica dire che la Conference non è un trofeo. E invece è una competizione europea che conta. Eccome!. Complimenti alla Roma”.
Queste le dichiarazioni a Calciostylee Romanews24 di Sébastien Frey, ex portierone di Fiorentina e Inter, tra l’altro ospite ieri del programma We Social su Rtv38 (Tadà) magistralmente condotto da Luca Diddi.
“Ho sempre detto che se la Roma fosse andata in finale di Conference League José Mourinho sarebbe stato l’uomo giusto, perché è un allenatore vincente e di finali ne ha vinte tante.
Alla fine avevo ragione, perché la Roma ha sollevato questo bel trofeo”.
Sébastien Frey: “Una stagione particolare per la Roma”
Sulla stagione della Roma Frey ci commenta così: “Una stagione particolare per la Roma giallorossa, ha avuto tante difficoltà all’inizio e poi pian piano si è ripresa.
C’è stato Zaniolo infortunato, ripreso e poi infortunato. Zaniolo è un ragazzo con potenziale sicuramente importante, un bel giocatore.
Credo che la prossima stagione sarà una stagione in cui Mourinho vorrà portare la Roma a competere ad alti livelli, riportando la squadra in Champions League”.
Ieri sera a Luca Diddi, conduttore di We Social su Rtv38, Frey ha raccontato il suo rapporto con i tifosi della Viola.
“Oggi i social sono importanti anche per noi calciatori, per far rivivere ricordi importanti.
Per quel che riguarda l’affetto con Firenze e con la piazza, la maggior parte dei miei seguaci social provengono proprio dalla Toscana, da Firenze.
Il maggior calore che ricevo oggi su Instagram è dal popolo viola e mi sembra doveroso da parte mia rispondere quasi sempre sia ai commenti che ai direct”.
Ospite ieri, insieme a Sébastien Frey, anche il giornalista Daniele Bartocci, nostro collaboratore, eletto pochi giorni fa miglior giornalista under 35 al Premio Renato Cesarini.
Luca Diddi con Sébastien Frey ieri sera a Rtv38 Tadà We Social