Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: “La Roma è finalmente diventata squadra”

Pubblicato

su

Mourinho

Mario Sconcerti, opinionista ed ex dirigente ha parlato ai microfoni di TMW Radio della giornata di campionato ma anche della sfida di ieri tra Napoli e Roma.

Che pensa del Napoli?
“Che quest’anno abbia perso una grande occasione. Sono stati a lungo la squadra che ha giocato meglio, ma ho l’impressione che non abbiano avuto la personalità per vincere il campionato: spesso sono stati da un tempo e basta, a volte da un quarto d’ora. Troppe volte Spalletti l’ha sottolineato”.

La Roma non perde da gennaio.
“Si sono consolidati sulle certezze interne, sono sempre stati una buona squadra con giocatori di qualità. Ci sono molti calciatori importanti ed è ben guidata, il fatto che vinca spesso nel recupero delle partite è anche perché nei tabellini troviamo tantissime sostituzioni con attaccanti buttati dentro. La Roma è brava a creare disordine”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma