Connettiti con noi

News

Bodo Glimt, Sampsted: “Ci aspettiamo una grande partita ma possiamo farcela”

Pubblicato

su

Il terzino del Bodo Glimt ha parlato della sfida di giovedì dell’Olimpico dove secondo il giocatore ci sarà un clima infuocato.

Alfons Sampsted. terzino islandese del Bodo Glimt ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club norvegese dove ha parlato della sfida di giovedì contro la Roma.

Queste le sue parole:

“Sto bene. Mi sento come se avessimo giocato domenica e avessimo viaggiato. Ma non sono più stanco del solito dopo una partita. Abbiamo trovato una ricetta contro la Roma, che è abbastanza efficace. Quindi dobbiamo solo continuare a lavorare sui dettagli. Sarà divertente sfidarli di nuovo fuori casa. Abbiamo tutti i presupposti per fare una buona prestazione ancora una volta. L’atmosfera è fantastica lì .Quando i tifosi cantano l’inno della Roma prima della partita è incredibile. Ora ho sentito che ci sarà ancora più pubblico rispetto all’ultima volta, quindi l’atmosfera sarà sicuramente migliore. Ci aspettiamo una partita difficile contro un buon avversario”.

Sulla gara dell’Olimpico:

“È molto divertente, ma per me è abbastanza normale. Mi alzo, faccio colazione e mi alleno. Non penso molto al quadro generale. Ma mio fratello ha detto che non ti accorgi di vivere giorni storici fino al momento successivo. Probabilmente è dove siamo in questo momento. Stiamo solo pensando a cosa succederà oggi”.

Questa sarà la quarta gara tra i giallorossi e i norvegesi e secondo il giocatore questo può essere un vantaggio..

“Può essere un vantaggio per noi. Se sono concentrati sui risultati, possiamo trarne vantaggio. Dobbiamo giocare sui nostri punti di forza e sulle nostre buone dinamiche. Allora possiamo resistere contro una buona squadra come la Roma”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma