Connettiti con noi

News

Salernitana-Fiorentina, la vittoria in mano ai granata: tre punti fondamentali

Pubblicato

su

La partita di oggi fra Salernitana e Fiorentina è finita 2 a 1 per i campani. Che vincono per la terza volta consecutiva.

La Salernitana è reduce da due vittorie consecutive ed è terzultima in classifica. La Fiorentina vuole dimenticare l’eliminazione nelle semifinali di Coppa Italia ed è sesta. Il gol di Milan Duric a inizio partita e quello di Federico Bonazzoli sono decisivi per la vittoria dei campani. Per Bonazzoli si tratta dell’ottavo gol della stagione, il suo record personale. Per il club viola, solo un gol di Riccardo Saponara, che li fa restare a -3 punti dalla Roma. Le tre vittorie consecutive della Salernitana sono le uniche tre consecutive di questo torneo.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Zortea, Fazio, Mazzocchi; Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Djuric, Verdi. All.: Nicola.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All.: Italiano.

Marcatori: Duric (6°), Saponara (64°), Bonazzoli (79°).

Arbitro: Davide Massa.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma