Connettiti con noi

Hanno Detto

Salah: “Totti e De Rossi applauditi dappertutto, in Inghilterra no”

Pubblicato

su

Ecco gli avversari più forti mai affrontati secondo il calciatore egiziano ex Roma e Fiorentina.

In un’intervista rilasciata a Sky Sport UK, Mohamed Salah ha parlato della serie A e dei calciatori affrontati nel campionato italiano.

Queste le parole del calciatore del Liverpool:

Non riesco a deciderne uno, quindi te ne darò quattro. Casillas, Buffon, Alisson, Neuer. Sono sicuro che ci sono molti altri grandi portieri, ma al momento me ne dimentico. Difficile scegliere quale – aggiunge – Quando ho giocato contro Buffon in Italia, era incredibile. La sensazione quando sei contro di lui è incredibile. La carriera che ha avuto vincendo tutto nel calcio, è incredibile“.

E sulla serie A: “Quando giocavo alla Roma i tifosi applaudivano Totti in casa e fuori. È successo solo con Totti, De Rossi, Buffon e Del Piero. Non credo succeda in Inghilterra, il tifoso è sempre contro l’avversario, In Italia ovunque Buffon vada, ha il rispetto che merita“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma