Connettiti con noi

News

Rui Patricio: “Abbiamo vinto per i tifosi. Ora col Leicester sarà dura”

Pubblicato

su

Il portiere ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria di stasera contro il Leicester anche se è già con la testa alla semifinale.

Rui Patricio ha parlato nel post gara della partita contro il Bodo Glimt ai microfoni di Sky Sport. Il portiere della Roma ha spiegato come è avvenuta la vittoria di questa sera.

Queste le sue parole:

Grande partita, avete sorpreso gli avversari, te lo aspettavi?
“Sì, speravamo, avevamo fiducia nei nostri mezzi di fare una grande partita. Siamo stati molto bravi a livello tattico. Lo speravo soprattutto per i tifosi, che sono venuti in tantissimi qui. Lo abbiamo fatto per loro”.

Come ti spieghi la vostra alternanza di risultati?
“Il nostro obiettivo è sempre di avere un livello altissimo, non si può avere sempre però. Il nostro obiettivo è mantenere la mentalità messa in campo stasera e ottenere un titolo”.

Il Leicester tu lo conosci bene.
“È un’ottima squadra, abituata a giocare nelle coppe. Sarà una grande partita dura, così come con tutte le altre perché è una semifinale europea. La Roma sa giocare queste partite di livello europeo, abbiamo un grande stadio, un grande pubblico e dobbiamo mantenere questa mentalità sempre”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma