Dopo le dimissioni di Tite, è ufficialmente partito il totoallenatore per il prossimo ct del Brasile. Anche Ronaldo il Fenomeno si è espresso a riguardo.
La delusione più grande del Mondiale in Qatar è sicuramente il Brasile. L’eliminazione arrivata contro la Croazia ai rigori, ha portato alle dimissioni del vecchio ct Tite. Ora sono in molti a chiedersi chi sarà il prossimo allenatore della Nazionale verdeoro, viste anche tutte le panchine saltate dopo il Qatar. Intervistato da Mundo Deportivo, anche Ronaldo il Fenomeno ha detto la sua a riguardo. Ecco le sue parole.
“Mi piacerebbe vedere tecnici come Guardiola, Ancelotti o Mourinho allenare il Brasile. Ma non sono io a scegliere, vedremo cosa succederà. Questi nomi sono emersi in Brasile, ma non so se è vero. Non vedo alcun problema nel fatto che sia un allenatore straniero ad allenare il Brasile. Con la Croazia non abbiamo saputo perdere tempo nei supplementari dopo il gol. Dovevamo essere più intelligenti, è l’unica cosa di cui avevamo bisogno per vincere”.