Connettiti con noi

News

RomaMania: stadio sold out con il Leicester e in 4000 a Milano

Pubblicato

su

olimpico

I tifosi della Roma continuano a supportare al massimo la squadra e si aspettano dei risultati. Nella Capitale, sponda giallorossa è partita la RomaMania.

(Il Tempo- Austini Alessandro) – Tutto pieno. Comprare un biglietto per seguire la Roma all’Olimpico sta diventando impossibile per chi non si è riuscito ad abbonare. Lo dimostra il fatto che ieri al momento della vendita libera dei biglietti contro il Leicester, in fila si è raggiunto un picco di 140mila. Contro gli inglesi sarà anche il record di incassi stagionale, perché al momento della vendita per i non abbonati, c’é chi è arrivato a spendere anche 105 euro per la Monte Mario. Non sono mancate però le lamentele di chi è rimasto per ore in coda senza poter acquistare il biglietto, soprattutto perché su Ebay sono già partite le aste da 500 euro.

Anche in trasferta la storia non cambia, infatti sabato a San Siro contro l’Inter ci saranno almeno 4000 romanisti. Un entusiasmo del genere non si vedeva da tempo ed è anche più forte della scaramanzia, molti tifosi hanno già acquistato il biglietto per Tirana dove si disputerà la finale di Conference League.

CONSENSO COOKIE