Connettiti con noi

Social

Roma, Zalewski ricorda la scomparsa del padre su Instagram

Pubblicato

su

Zalewski

Tramite un bellissimo post su Instagram, Nicola Zalewski ha ricordato la scomparsa del padre, avvenuta 365 giorni fa con una dedica speciale.

Il classe 2002 Nicola Zalewski ha condiviso sul suo profilo Instagram un bellissimo post dedicato al padre, scomparso esattamente un anno fa. Il ragazzo nonostante sia cresciuto a Tivoli, ha scelto di rappresentare la Polonia anche per onorare la sua famiglia originaria di lì e scappata in Italia nel 1989. Ecco il messaggio del giocatore della Roma.

“Come vola il tempo, 1 anno è già passato da quando non ci sei più; eppure sembra ieri.
Guarda questa foto… è sempre stato il tuo sogno, il NOSTRO sogno. Me lo hai sempre detto: ‘Io aspetto solo il tuo esordio in Nazionale poi posso pure andare’, sembrava fatto apposta.
Oggi mi ritrovo a vivere il nostro sogno a 360 gradi ma senza di te, pur sapendo che sei sempre con me anche se non fisicamente.
Quante giornate passate insieme, quante risate, discussioni, gioie e dolori… tutto sempre insieme, perché è questo che ci ha sempre differenziato dal resto.
Se oggi sono diventato questo tipo di persona lo devo soprattutto grazie a te, a tuoi insegnamenti. Mi hai fatto veramente capire il valore di ogni singola cosa, di ogni singola persona e di ogni momento.
Tutto ciò che sto facendo lo faccio solamente per te, per mamma, per nonna e per kocca (come piaceva chiamarla a te). 
Sono sicuro che sei orgoglioso e fiero di me.
Manchi tanto Papà”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma