Connettiti con noi

Editoriali

Roma, tra Betis e Lecce solo un mini turnover

Pubblicato

su

MOURINHO

La Roma pensa alle rotazioni tra i prossimi due appuntamenti della stagione: la partita di Europa League con il Betis e quella con il Lecce.

(Corriere dello Sport – J. Aliprandi) La Roma dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini contro il Betis: il giocatore ha un affaticamento muscolare che non può permettersi di ignorare. Il turnover, seppure non continuo, è essenziale: davanti a sé i giallorossi hanno ben 11 partite in 37 giorni, e devono arrivare fino in fondo nelle migliori condizioni possibili.

Tranne Wijnaldum, fermo fino a gennaio, e Pellegrini “a mezzo servizio“, Mourinho ha a disposizione l’intera squadra. L’idea è quella di far riposare un paio di giocatori a partita, in modo da garantire sempre un piccolo ricambio.

Tra Betis e Lecce, Rui Patricio resterà sempre titolare, mentre Smalling giocherà solo contro il Betis, lasciando spazio a Kumbulla contro il Lecce. Inoltre, contro gli spagnoli, Zalewski prenderà il posto di Spinazzola. Incognita Dybala, che ha avvertito crampi durante il match contro l’Inter.