Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, senti Tacchinardi: “Può farcela contro il Bodo. Mou il migliore”

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juventus è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ha parlato della Roma, di Mourinho e del futuro di Zaniolo

Le dichiarazioni di Alessandro Tacchinardi a TMW Radio, durante Maracanà, sui giallorossi:“La Roma sicuramente può farcela al ritorno e penso che, nell’ultimo periodo, stia crescendo. Ieri è stata una partita sfortunata. Le parole di Mourinho sono chiare per caricare calciatori e ambiente. L’allenatore portoghese è il migliore per preparare al meglio da un punto di vista psicologico questo tipo di partite”. 

Sulle possibilità di passaggio del turno: “Atalanta 55%, partita davvero comunque complicata al ritorno. Per la Roma la stessa percentuale, secondo me con queste dichiarazioni saranno molto carichi. Sono fiducioso e speranzoso per entrambe”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> IL COMUNICATO DELLA ROMA DOPO I FATTI DI BODO

Sull’utilizzo dei giovani come infelicità di Mourinho: “Secondo me in questa fase di stagione giocano i migliori giocatori. Non penso che l’allenatore possa mandare messaggi alla società. Gioca chi è più funzionale ad arrivare al compimento degli obiettivi”. 

Una battuta sulla Juve con un richiamo a Zaniolo:“Penso che prima di tutto bisogna capire come la Juventus voglia giocare la prossima stagione. Per quanto riguarda il centrocampo bisognerebbe già capire se questo centrocampo sarà a due o a tre. Sicuramente c’è bisogno di più gol da parte dei centrocampisti. Rimarrei magari così a centrocampo, comprando magari Zaniolo o un altro grande giocatore dall’altro lato. Ripeto questo discorso nel caso i bianconeri decidono di giocare come lo hanno fatto con l’Inter”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma