Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Salernitana, Nicola: “Domani match difficilissimo. Noi approcceremo con coraggio e determinazione”

Pubblicato

su

Davide Nicola ha appena terminato la conferenza stampa pre Roma-Salernitana. Il tecnico dei campani ha analizzato ad ampio raggio il match  che si terrà domani alle 18 allo Stadio Olimpico.

Ecco un estratto delle sue parole:

La posta in palio è alta, la Salernitana ha voglia di mostrare coraggio e determinazione su tutti i campi e contro ogni avversario. Essere competitivi è l’unica strada per far punti, con la serenità necessaria e il gusto di mettere in campo la domenica quello che proviamo durante la settimana. La Roma è un avversario ovviamente fortissimo e merita massimo rispetto, sfruttano tanto le palle inattive e anche su questo abbiamo lavorato per non farci cogliere impreparati. I dati parlano chiaro, hanno difensori e centrocampisti che segnano tanto da calcio d’angolo. Contro avversari blasonati la concentrazione è fondamentale, poi è chiaro che la qualità giallorossa è elevatissima“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma