Connettiti con noi

Editoriali

Roma-Salernitana: Le Statistiche

Pubblicato

su

La Roma, proviene da una striscia di vittorie importanti che la riportano sulla strada per il quarto posto. Dall’altra parte, i giallorossi troveranno la Salernitana,  una squadra che sta cercando di riportare la festa nella propria città per il raggiungimento  della salvezza nelle ultime giornate (un po’ come un anno fa).

TI POTREBBE INTERESSARE>>>>>>Roma, Galasso: “Zero possibilità che vada al Napoli. Nicolò sta bene alla Roma e ha trovato un grande estimatore in Mourinho”

Nel Dettaglio

La Roma, proviene da una striscia di partite da imbattuta. Non ha mai fatto male con le piccole nel girone di ritorno. I giallorossi si mantengono ad un parziale di 20 gol, visti gli ultimi cinque risultati utili per la squadra capitolina. Inoltre, bisogna aggiungere che solo la Roma ha fatto centro nei primi 15 minuti di gioco. Grazie anche alla carica di Josè Mourinho che da ad Abraham ed ai compagni nel pre-match. Pertanto l’inglese, è l’uomo che ha segnato di più nel primo tempo. Al contrario per la Salernitana, ancora forse troppo  “acerba” per la Serie A. Infatti la squadra campana, finora ha incassato 66 gol in 29 partite di campionato, solo due squadre hanno evitato la retrocessione con questi numeri : il Casale nella stagione 1932/33 e  il Livorno nella stagione 1929/30.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma