Connettiti con noi

News

Roma-Salernitana: I duelli della partita

Pubblicato

su

Domenica 11/4/2022 ore 18:00 la Roma giocherà allo stadio Olimpico contro la Salernitana ultima in campionato.

Ci saranno alcuni duelli importanti durante l’incontro che dovrebbero essere questi:

SMALLING-DJURIC:  Smalling sarà regolarmente in campo dal 1’ in una gara, dove in teoria, potrebbe avere meno problemi del solito. Dovrà però stare molto attento a Djuric, punta la cui qualità migliore è il colpo di testa. L’attaccante sarà cercato dai lanci lunghi del portiere Sepe o dal difensore Radovanovic, che proveranno in questo modo far salire la squadra:

ZALEWSKI-MAZZOCCHI:  Mourinho come terzino sinistro dovrebbe schierare Zalewski. Il giovane polacco sta migliorando sempre di più nel nuovo ruolo, infatti, è diventato il titolare   Interessante sarà il duello che si proporrà con Mazzocchi abile nei dribbling ed in velocità.

ABRAHAM-RADOVANOVIC: . Pur non al meglio della condizione, Abraham giocherà per portare la Roma alla terza vittoria consecutiva in Serie A dopo Lazio e Sampdoria.

Il suo avversario sarà Radovanovic.  Nato come centrocampista,  poi è diventato un centrale della difesa a 3, con i compagni che lasciano che sia lui a far ripartire l’azione.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma