Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Rossi: “Spinazzola ha tutto. Pellegrini? Difficile trovare difetti”

Pubblicato

su

Il ct della nazionale ungherese ha parlato di alcuni giocatori della Roma. Ecco le sue parole alla trasmissione Borderò.

Marco Rossi, ct italiano alla guida della nazionale ungherese, ha parlato di alcuni giocatori della Roma. Su Spinazzola: “E’ rientrato dopo un anno però se sta bene è uno dei migliori esterni sinistri al mondo. L’ho visto benissimo, nel primo tempo ha fatto una gran partita. Poi è calato ma è logico, viene da una stagione in cui non ha giocato. È un calciatore che ha tutto, ha attaccato la profondità e ha fatto una grande giocata. Sul primo gol abbiamo pagato la differenza di velocità”.

Su Pellegrini si è espresso cosi: “L’Italia ha tanti giocatori fortissimi e Pellegrini è uno di quelli. Ha la giusta personalità per diventare un leader. È difficile trovare difetti, può ancora crescere e ha l’opportunità di lavorare con Mourinho“.

Ha concluso con un pensiero su Zaniolo: “Me ne intendo poco di cifre. È un giocatore di talento e deve restare a Roma. È giovane e può migliorare. O va in club che costituisce un passo in avanti nella sua carriera come il Real Madrid. Tante squadre meglio della Roma non ne vedo”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> ROMA, ECCO LO SCONTO PER IL MILAN

 

CONSENSO COOKIE