Connettiti con noi

Giovanili

Roma Primavera, De Rossi: “Con il Genoa sarà una battaglia. Contro il Napoli ci è mancata lucidità”

Pubblicato

su

La Roma Primavera tornerà in campo domani per affrontare il Genoa in trasferta. Dopo la cocente ed inaspettata sconfitta maturata contro il Napoli nell’ultimo turno i ragazzi di Alberto De Rossi cercano il riscatto.

Proprio il mister giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il match di domani sui canali ufficiali. Di seguito le sue parole: “Noi a loro consigliamo sempre di valutare tutta la prestazione poi noi li aiutiamo a tirar fuori gli errori ma anche le cose belle che hanno fatto perché la squadra ha creato tante palle gol. Ci è mancata un po’ di lucidità sotto porta ma la prestazione c’è stata”.

SUL GENOA – “Partita difficile, ormai sono tutte così, molto equilibrate. Sarà una bella battaglia perchè sono tutte squadre di alta e media classifica e tutte stanno accusando questi due tre risultati negativi che ti portano poi a non essere sereni. Sarà molto equilibrata ma proporremo sia noi che loro giocatori di grande qualità“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma