Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, parla l’a.d. della Salernitana: “Arbitri mediocri in Serie A”

Pubblicato

su

Il match tra Roma e Salernitana ha scaturito numerose polemiche. Dopo le parole al veleno di Sabatini, Maurizio Milan, a.d. del club campano ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Di seguito un estratto delle sue parole:

Al di la dell’amarezza sportiva, per l’andamento della partita, domenica abbiamo fatto i conti con l’ennesimo arbitraggio molto mediocre. Dalla gestione dei cartellini alle punizioni inventate: è stata la conferma della mediocrità della classe arbitrale italiana”.

E riguardo le dichiarazioni di Sabatini:

“Non funziona. Ma non mi riferisco allo strumento tecnologico bensì alla sua gestione e alle persone che lo governano. Perché su questi aspetti la Federazione è silente e non prende una posizione precisa? Faccio una riflessione: il presidente Iervolino nel mondo dell’università e della formazione è stato un innovatore, io come manager me ne occupo da tempo. Ebbene, in questo mondo c’è un grandissimo rispetto delle norme e c’è un’estrema attenzione all’apprendimento”.

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma