Connettiti con noi

News

Roma, l’urlo di Mou

Pubblicato

su

Serie A, il punto

L’esultanza di Josè Mourinho al termine della gara vinta contro l’Inter è diventata virale

Far vedere ai tifosi come il tecnico portoghese ha assistito alla gara vinta in terra lombarda ha riscosso molto successo. L’implementazione delle visualizzazioni social non può che essere un beneficio per l’intero brand Roma. L’urlo di Mou – come simbolo dell’impresa – risponde alle critiche che il Mago di Setubal ha dovuto subire ogni qual volta che l’ex allenatore del Triplete (datato 2010) ha affrontato la sua vecchia compagine.

Milano come Roma, vincere come diktat, Mourinho è stato preso per riuscire ad invertire la rotta e portare quella dose di mentalità giusta per tentare la scalata nel calcio che conta. Avvicinarsi alla popolazione giallorossa con una propria identità, tralasciando le pecche che si vedono sul terreno di gioco.

Qualora si fosse perso ci avrebbero fatto vedere le stesse immagini? Ai posteri l’ardua sentenza, perché la scelta di non entrare a San Siro è stata una mossa intelligente di chi sarebbe stato – nuovamente – immerso nella passione più sfrenata. Rispetto per i tifosi che hanno attraversato lo Stivale in cerca dei tre punti, poi arrivati sul campo. Questo nuovo Special One si sta, definitivamente ambientando nella capitale.