Connettiti con noi

News

Roma, il Bodo/Glimt si allenerà a Formello

Pubblicato

su

Giunta anzitempo nella capitale per preparare al meglio la gara di giovedì, il Bodo/Glimt sarà ospite delle strutture biancocelesti.

Sbarcati quest’oggi in Italia, la squadra norvegese si concentra ora sulla preparazione della cruciale sfida di giovedì contro la Roma, match fondamentale per i destini delle due compagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma: 17 gol da calcio piazzato, in Europa solo il Friburgo come i giallorossi

Gli ospiti, forti del 2-1 maturato all’andata, vogliono credere nel sogno semifinali, provando l’impresa nella capitale.

In questi tre giorni la squadra timonata da Knutsen verrà ospitata dalla Lazio nel centro sportivo di Formello. Gli uomini in divisa gialla potranno così beneficiare di qualche consiglio da parte dei biancocelesti, pronti a condividere i campi di allenamento con i norvegesi.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma