Connettiti con noi

News

Roma, giocatori in prestito: Florenzi out per infortunio. In rete Milanese e Reynolds

Pubblicato

su

Roma femminile

Piccolo approfondimento sulle prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società. (voce giallorossa)

Cengiz Under grazie alla salvezza matematica raggiunta dal Marsiglia, attiva la clausola automatica del riscatto a favore del squadra francese.

Alessandro Florenzi: stop di un mese per l’esterno di Vitinia, out per un infortunio al menisco.

Riccardo Calafiori: out per infortunio.

Justin Kluivert: Serata no per l’esterno olandese, mai pericoloso e sostituito al minuto 68 da Stengs. Il suo Nizza perde 0-3.

Robin Olsen: in attesa di debutto.

Gonzalo Villar: sconfitta per il Getafe, che nel derby madrileno perde2-0 alle Merengues terminando l’incontro senza mai tirare in porta. Il centrocampista spagnolo parte titolare senza però riuscire a creare occasioni.

SERIE MINORI – Out per infortunio Bouah. Resta in panchina Greco con il Potenza. In goal  Milanese siglando la rete del definitivo 2-0 nel successo dell’Alessandria sul Pordenone; per il numero 62 gol da cineteca con un’incursione in area sul lato destro prima della sterzata sul mancino e successiva conclusione che bacia il palo e termina in rete la propria corsa. Quinto pareggio in altrettante gare per il Siena di Pezzella, che parte titolare prima di abbandonare il campo a metà ripresa per Meli

ESTERO – Out per squalifica Bianda. Out per squalifica Coric. Out per infortunio Providence con l’Estoril. Finita la stagione del Kortrijk, sconfitto 2-3 in casa dall’Anderlecht per la tredicesima posizione in campionato. In rete  Reynolds.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma