Domani alle 14:30 le ragazze di Alessandro Spugna affronteranno la Fiorentina. Ecco che cosa ha detto l’allenatore giallorosso alla vigilia
Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha parlato del match contro la Fiorentina. Le ragazze occupano la seconda posizione e il primo posto occupato dalla Juventus è distante 5 punti. L’intervento alla vigilia: “L‘umore è ottimo, al di là dei risultati delle Nazionali, che comunque ci possono dare una mano. L’umore era ottimo anche per le prestazioni che avevamo fatto prima. Stiamo preparando questo finale di stagione e l’umore è alto”.
Ha aggiunto: “Le ragazze che sono rimaste qui hanno lavorato benissimo. Poi abbiamo dato qualche giorno di riposo, come giusto, ma le ho ritrovate molto bene. Stiamo lavorando in maniera molto attenta, con grande motivazione. Sarà un finale di stagione impegnativo, ma che ci deve dare grande soddisfazione e quindi stiamo lavorando alla grande”.
Sulla gara contro la Fiorentina: “Non sarà facile, loro hanno la necessità di fare punti. È una squadra diversa dalle altre in lotta per non retrocedere, la Fiorentina la conosciamo, è composta da calciatrici forti e brave. È incappata in una stagione non semplice, ma noi non dobbiamo guardare a questo. Dobbiamo fare la nostra partita, come fatto nelle ultime settimane. Dobbiamo cercare di fare il massimo del risultato per chiudere quello che è il nostro primo obiettivo”.
POTREBBE INTERESSARTI >>> ROMA, ECCO L’EREDE TARDIVO DI TOTTI