Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Femminile, Spugna: “Abbiamo voglia di continuare il percorso in Champions League”

Pubblicato

su

Spugna

Alla vigilia dell’andata della gara contro lo Sparta Praga ha parlato Alessandro Spugna riguardo la partita di Champions League.

L’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha parlato ai microfoni dei canali social del club giallorosso in vista della partita contro lo Sparta Praga, valida per l’andata del secondo turno di Champions League. Di seguito le parole del mister:

Come affronterete la gara?
“La dobbiamo affrontare come tutte le gare. Affrontiamo una squadra molto esperta in questa competizione, con il vantaggio che c’è la gara di ritorno. Dobbiamo cercare di fare il meglio per fare una partita tranquilla a Roma”.

Quali sono le convinzioni del gruppo?
“A parte le ragazze indisponibili, il resto del gruppo sta bene e ha grande voglia di fare risultato dato che è una competizione questa in cui vogliamo starci il più possibile. Speriamo di fare una grande gara”.

Una gara utile a costruire una certa mentalità. 
“Assolutamente, gare così devono darci la possibilità du crescere e migliorare. Per noi è un’avventura nuova, ma abbiamo calciatrici con grande esperienza internazionale, quindi ci dovranno dare una mano. Queste gare sono un banco di prova importante”.

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma