Connettiti con noi

News

Roma femminile, in vendita i biglietti per la gara contro il St. Polten

Pubblicato

su

Roma

La Roma femminile ha reso note le informazioni per l’acquisto dei biglietti per la gara di Women’s Champions League contro il St. Polten.

É tempo di gare europee per la Roma femminile di Alessandro Spugna. Il club giallorosso infatti, ha reso note le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti per la gara di Women’s Champions League contro il St. Polten, in programma venerdì 16 dicembre alle 18:45 allo stadio Francioni di Latina. Di seguito il comunicato apparso sul sito della società capitolina:

Torna una grande serata europea, al Francioni di Latina è clima di Uefa Women’s Champions League per l’AS Roma Femminile!

Le giallorosse di mister Spugna saranno impegnate il 16 dicembre alle ore 18:45 nell’ultima partita casalinga della fase a gironi contro le austriache del St. Polten, importante per la qualificazione al prossimo turno.

Nell’ultimo scontro con il Wolfsburg del 23 novembre il match è terminato con un pareggio e l’8 dicembre riaffronteranno la squadra tedesca in una sfida cruciale per il primo posto nel girone.

Dopo il Wolfsburg fuori, il St. Polten in casa. Gioca la Roma e abbiamo bisogno anche del tuo sostegno sugli spalti!

I biglietti

Per acquistare i biglietti per la partita contro il St. Polten del 16 dicembre (18:45), è possibile farlo su diversi canali:

Sito AS Roma

Contact Center AS Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30)

Punti Vendita VivaTicket

Il giorno 11 dicembre alle ore 14:30 al “Tre Fontane” in concomitanza di AS Roma-Juventus

Il giorno della partita direttamente allo Stadio Francioni, lato piazzale Natale Prampolini

Si ricorda di stampare il biglietto in formato A4 per accedere allo stadio!

CONSENSO COOKIE