Connettiti con noi

Women

Roma Femminile, 8 giallorosse convocate per il raduno della Nazionale in vista degli Europei

Pubblicato

su

Sono 8 le calciatrici della Roma Femminile convocate per il raduno della Nazionale in vista degli Europei.

Come si evince dal sito ufficiale dell’AS Roma, “otto giallorosse sono pronte a raggiungere il raduno della Nazionale Femminile”. Questo “in vista del Campionato Europeo che si disputerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio”.

Entrando nei dettagli la CT Milena Bertolini ha convocato: Elisa Bartoli, Lucia Di Guglielmo, Anastasia Ferrara, Giada Greggi, Manuela Giugliano, Elena Linari, Annamaria Serturini e Angelica Soffia“.

La Azzurre, ricordiamo, si ritroveranno domenica sera ad Appiano Gentile per riprendere la preparazione che le vedrà impegnate al Suning Centre fino a venerdì 10 giugno. Proprio venerdì 10 giugno verranno diramate le convocazioni per la terza fase di raduno. Quest’ultima avrà luogo al Centro Tecnico Federale di Coverciano da domenica 12 a venerdì 17 giugno.

L’ultima parte della preparazione avrà luogo “a Castel di Sangro, che ospiterà la Nazionale dal 20 giugno fino al 1° luglio”. In tal giorno “si disputerà l’amichevole con la Spagna che precederà la partenza per l’Inghilterra, prevista per il 4 luglio”.

CONSENSO COOKIE