Connettiti con noi

News

Roma, dalle 15 in vendita tre pack validi per sei partite: i dettagli

Pubblicato

su

Roma

Nuova promo in casa Roma: dalle 15 i tifosi potranno scegliere quale pacchetto acquistare dei tre messi a disposizione dalla società a partire da 69 euro. Di seguito tutti i dettagli riportati dal sito ufficiale.

Si parte da 69 euro, per assicurarsi il posto in almeno uno dei big match che saranno in programma all’Olimpico contro Juventus, Milan e Inter.

Dalle 15 di martedì 29 novembre sarà possibile acquistare tre pack validi per sei partite della Roma del girone di ritorno di Serie A (due gare per pacchetto).

La prima coppia di match acquistabile è per gli appuntamenti contro Juventus e Sassuolo, rispettivamente in calendario il 5 (ore 20.45) e il 12 marzo (ore 18).

La seconda doppia offerta è dedicata alle sfide contro Udinese e Milan, fissate indicativamente il 16 e il 30 aprile (la Lega Serie A definirà data e orario prossimamente).

Il terzo pack sarà valido nel mese di maggio, tra i giorni 7 e 21 (anche qui da confermare giorno e calcio d’inizio), per le gare contro Inter e Salernitana.  

In ciascuna delle tre offerte, dunque, sarà possibile comprare un ingresso per le partite di cartello contro bianconeri, rossoneri e nerazzurri.   

Inoltre, nei pack saranno disponibili per l’acquisto anche i biglietti per la Tribuna 1927 con hospitality.

Si tratta di un’offerta vantaggiosa per i tifosi giallorossi, rispetto ai costi di un singolo biglietto.

Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, si potrà acquistare anche tramite Klarna, il servizio che permette di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni (è possibile approfittarne per ogni partita della Roma).

RIDUZIONI

“RIDOTTO UNDER 16 – La Riduzione Under 16 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 16 anni. In fase d’acquisto, la riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina.

L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un pack a tariffa Intero e potranno essere acquistati biglietti Under 16 esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona

 

DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE – Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (a partire da 84€), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30).

Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno.

Verranno emessi due biglietti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore“.