Tammy Abraham e Cyriel Dessers si ritroveranno lunedì pomeriggio alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico uno di fronte all’altro.
(Corriere della Sera Roma – Gianluca Piacentini) “Roma-Cremonese, Abraham trova un felice ricordo e va alla caccia del primo gol“, si legge sulle pagine del Corriere della Sera Roma in edicola oggi, venerdì 19 agosto 2022. Sfida a Dessers, il bomber del Feyenoord battuto in finale di Conference, si continua a leggere sulle pagine del noto quotidiano.
Meno di due mesi fa, a Tirana, Tammy Abraham e Cyriel Dessers erano uno contro l’altro a giocarsi non solo la finale di Conference League, ma anche il titolo di capocannoniere della competizione. Lunedì pomeriggio alle ore 18:30 si ritroveranno allo Stadio Olimpico uno di fronte all’altro. Abraham sempre in giallorosso, mentre Dessers con la Cremonese.
In Serie A sono tutti e due ancora a secco e aspettano di sbloccarsi, viene sottolineato. Anche lo scorso anno, si ricorda, Abraham rimase a secco all’esordio. Si sbloccò poi alla seconda giornata di campionato, in trasferta contro la Salernitana, una neopromossa proprio come la Cremonese.