Connettiti con noi

Senza categoria

Roma, chi recuperi a Gennaio

Pubblicato

su

Roma

La Roma a Gennaio dovrebbe recuperare alcuni infortunati e soprattutto la forma fisica che l’aveva abbandonata nell’ultimo mese.

Tra infortunati, giocatori sottotono e litigi nello spogliatoio, la Roma nel finale di prima parte di sagione ha dovuto fare a meno di parecchi calciatori. A partire da Gennaio in poi tuttavia, la situazione dovrebbe cambiare. Il recupero maggiormente importante, che tecnicamente si sarebbe già materializzato nella sfida con il Torino, è ovviamente quello di Paulo Dybala, calciatore fondamentale per l’attacco giallorosso.

Gennaio dovrebbe essere il mese anche di Spinazzola e Pellegrini, anch’essi due giocatori importantissimi nell’economia di squadra in termini di prestazioni e possibilità di rotazioni. Per Wijanldum invece, il recupero procede bene, ma potrebbe essere necessario dover aspettare la fine del mese o i primi di febbraio.

Il recupero più importante però, dovrebbe essere quello della forma fisica. A causa di tutti questi infortuni, alcuni calciatori sono stati sovraccaricati di minuti, e nel finale di stagione le loro prestazioni ne hanno risentito drasticamente. Inoltre, quello di Gennaio potrebbe essere il mese del “recupero” di Abraham e Belotti, mai entrati realmente in condizione in questa stagione e che potrebbero dare un aiuto essenziale alla squadra.

CONSENSO COOKIE