Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Cassano: “È una delle poche volte dove l’ho vista giocare veramente bene”

Pubblicato

su

Austini

Ecco quanto dichiarato da Antonio Cassano in seguito alla sconfitta della Roma contro l’Atalanta.

La Roma di José Mourinho ha perso contro l’Atalanta di mister Gasperini in occasione del match di Serie A che ha avuto luogo domenica 18 settembre 2022. Proprio dopo la sconfitta casalinga in campionato dei giallorossi, Antonio Cassano su Instagram ha commentato:

“Roma-Atalanta? Devo fare i complimenti alla Roma, ed è la prima volta, e non all’Atalanta. Per quale motivo: l’Atalanta ha vinto la partita ed è stata solida, però non è la solita squadra che fa gioco, calcio, che attacca ed è coraggiosa. La Roma ha fatto una grandissima partita. È una delle poche volte dove l’ho vista giocare veramente bene“.

Per poi aggiungere: “Meritava la vittoria. Neanche il pareggio. È stata sfortunata perché Abraham ha avuto due occasioni clamorose, Zaniolo un paio. Hanno avuto tante occasioni e il pallino del gioco. Quando arrivi ad un certo punto, poi quando giochi talmente male tante volte, una volta ti tocca giocare bene e ti va anche male. Questa è la realtà”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma