Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Bodo, Tiago Pinto: “Ambiente mozzafiato. Contento per Zaniolo”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Conference contro il Bodo

Tiago Pinto è stato intervistato da Sky Sport prima della gara contro il Bodo. Ecco che cosa ha detto: “L’ambiente è molto bello e mozzafiato. Sapevo che l’ambiente era caldo ma questa atmosfera è incredibile.”

Ha aggiunto:“Penso che nella stagione i tifosi sono stati incredibili. Oggi da quando abbiamo lasciato Trigoria abbiamo sentito un appoggio incredibile. Vogliamo tutti essere in semifinale perché sarebbe importante”

Su Zaniolo:”Contro la Salernitana mi avete fatto la stessa domanda e ho detto che Nicolò sarà importante per noi fino a fine stagione. E’ un periodo particolare perché sta tornando dopo due anni. Contento che sia titolare”

Sull’interesse per Solbakken? “No e mi dovete promettere che se arriviamo in semifinale non si parla più di mercato durante la Conference League”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma