Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Bodo, Solbakken: “I giallorossi devono preoccuparsi”

Pubblicato

su

Tra un’ora e mezza inizierà la sfida tra Roma-Bodo. La squadra di Mourinho deve recuperare lo svantaggio ma i norvegesi credono nell’impresa

Roma-Bodo è uno snodo cruciale della stagione per entrambe le squadre. I norvegesi sono una vera bestia nera per la squadra di Mourinho ma stasera tutti i discorsi verranno azzerati perchè palio c’è la semifinale di Conference League.

Per Ola Solbakken, attaccante del Bodo, i giallorossi devono preoccuparsi e crede che la sua squadra possa ripetersi dopo le precedenti sfide. Le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club.

Sulla partita: “Ci arriviamo come una squadra unita ai suoi tifosi: vero che ci saranno 60000 tifosi della Roma, ma anche i nostri riempiranno il settore dell’Olimpico. L’ultima volta erano 1500, stavolta saranno 1700”. 

Ha aggiunto:“Questo ci ha dato una grande spinta. Sia per le partite in campionato, ma soprattutto per quelle europee. Sono estremamente importanti per noi. Veniamo qui come un unico gruppo, rappresentiamo Bodø e la Norvegia. È importante che i tifosi creino un’atmosfera incredibile”.

Sul vantaggio: “Noi non cambieremo nulla, loro devono farlo. L’ultima volta qui eravamo 1-0 alla fine del primo tempo, poi siamo stati raggiunti. Non dobbiamo preoccuparci del risultato”. 

Ha concluso: “Sì, loro devono. Noi abbiamo vinto. Due anni fa non avremo mai pensato a qualcosa di simile, siamo fortunati ad essere qui e siamo abbastanza bravi da sorprendere la Roma ancora una volta”. 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma