Connettiti con noi

News

Roma-Bodø/Glimt 4-0 – Top & Flop

Pubblicato

su

Roma femminile

Dopo la vittoria di ieri sera per 4-0 contro il Bodo/Glimt  leggiamo chi sono stati i Top ed i Flop della partita.

TOP

QUATTRO PERE E A CASA: Con l’Olimpico delle grandi occasioni i norvegesi sono stati annientati dai giallorossi. Dopo cinque minuti la Roma era già in vantaggio era partita la corsa verso le semifinali.

I tre gol di di Zaniolo hannol messo K.O. il Bodo.

UNICA ITALIANA IN EUROPA – Semifinali di Champions League, Semifinali di Europa League, Semifinali di Conference League.  La Roma si conferma la squadra più europea tra quelle italiane che faticano quando giocano le coppe europee.

 ZANIOLO STELLARE – L’esordio al Bernabeu contro il Real Madrid in Champions, la doppietta contro il Porto, la prima tripletta da protagonista contro il Bodø/Glimt sono dirne alcune fanno capire che Zaniolo è fatto per le competizioni europee.

 ABRAHAM APRE LE DANZE – In stagione la Roma ha disputato alcune partite chiave ed in quasi tutte Abraham è stato fondamentale segnando ad inizio partita.

FLOP 

 MOU AVEVA RAGIONE  – La Roma vince contro il Bodo e passa alle semifinali di Conference League.

Tutti felici, ma come ha detto il tecnico “è inaccettabile aver vinto contro di loro solo alla quarta partita”.

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma