Momento magico per il bomber scuola Chelsea, sempre impattante nelle ultime gare.
E’ ormai divenuto l’idolo della tifoseria giallorossa: Tammy Abraham vola assieme al suo popolo, fedele ed ammaliato dal killer istinct del numero 9.
Da gennaio nessuno come lui in Serie A: il ragazzo cresciuto nel fiorente centro sportivo di Cobham primeggia tra gli attaccanti dall’inizio del nuovo anno, segnando ed esultando senza mai fermarsi, con una costanza di reti da stropicciarsi gli occhi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Mourinho: terzetto di difesa più adatto alle nostre caratteristiche
23 realizzazioni stagionali, 15 delle quali arrivate in campionato e risultate talvolta decisive. Tammy Abraham è riuscito a scalzare ogni tipo di dubbio che poteva essergli attribuito al suo arrivo, soprattutto se considerata la mole ed il fardello che l’ex Aston Villa portava sui suoi scarpini sin dal proprio sbarco a Ciampino. Sostituire egregiamente Edin Dzeko non era facile, lo sapeva lui come ne erano a conoscenza tifosi e società.
L’oramai bomber capitolino ci è riuscito soprattutto nell’ultimo periodo, grazie ai 9 gol che gli permettono di salire sul gradino più alto del podio composto dai calciatori con più reti dall’inizio del nuovo anno.
C’è un nuovo re in città, alto un metro e 94 cm ed in grado di impadronirsi del favore del tifo giallorosso.