Connettiti con noi

News

Rodgers: “Vardy ci è mancato, spero torni domani”

Pubblicato

su

E

Il tecnico del Leicester, prossimo avversario della Roma, Brendan Rodgers in conferenza stampa ha parlato del possibile rientro in campo di Jamie Vardy.

Jamie Vardy è alle prese con un problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori per quasi tutto il 2022 (ha giocato solamente due partite in Premier League). L’attaccante inglese sembra però aver smaltito i problemi e Rodgers conta di averlo disponibile, per uno spezzone di match, già da domani: “Vardy si è allenato con la squadra. Speriamo che torni domani, è solo questione di disponibilità. Nel corso di questo pomeriggio vedremo gli effetti al ginocchio. Conosciamo l’intensità che può portare in una partita, i suoi movimenti e la fiducia. È quel tipo di giocatore che tornando dà una spinta enorme alla squadra. È un giocatore di alto livello. Ci è mancato molto ed è questa la realtà, ma speriamo che torni in un periodo davvero importante per noi. Se riusciamo a riaverlo in forma e disponibile per queste ultime partite ci aiuterà davvero molto“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma