Connettiti con noi

Editoriali

Primavera: giallorossi per l’allungo con la Samp

Pubblicato

su

misitano-gol

Dopo la bella vittoria sulla Juventus, la Roma primavera di Alberto De Rossi si prepara per la sfida contro la Sampdoria. Obiettivo: allungare il divario con la seconda in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Alta tensione Roma-Bodo, allarme ultrà: un super piano sicurezza

(Il Tempo- MAS. VIT.) – A soli tre giorni dalla bella vittoria per 3-0 contro la Juventus, la Roma primavera torna oggi in campo per il turno infrasettimanale. I giallorossi giocheranno contro la Sampdoria, attualmente ottava in classifica, per il match valido per la 28esima giornata di campionato. Intanto l’Inter pareggia in casa contro il Napoli e viene superato in classifica dal Cagliari, che vince a Torino per 1-0. I sardi attualmente sono a -4 dalla Roma. Vincere contro la Sampdoria diventa essenziale per i ragazzi di De Rossi e sarebbe un passo in più verso la vittoria finale del campionato.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma