Il tecnico in patria per Natale e il presidente Gomes cerca un incontro. José per ora resta, in estate si vedrà.
(La Gazzetta dello Sport – Andrea Pugliese) – Il 26 dicembre, secondo alcuni media lusitani, l’allenatore della Roma avrebbe in programma un incontro con Fernando Gomes, presidente della Fpf. Il 26, però, subito dopo l’ora di pranzo c’è anche la ripresa degli allenamenti a Trigoria e considerando gli spostamenti, gli incastri sembrano quantomeno complicati.
Ieri ha lasciato Albufeira subito dopo la partita con l’Rkc Waalwijk, facendo rotta verso Setubal. Può anche essere che un contatto con la federazione lo possa avere oggi, o magari subito dopo Natale.
Mourinho ha un contratto che lo lega ai Friedkin fino al 2024, senza clausole rescissorie e con un ingaggio di quasi otto milioni di euro a stagione. L’ipotesi del doppio incarico non è neanche presa in considerazione dalla Roma, visto che potenzialmente i giallorossi nei prossimi sei mesi potrebbero giocare anche una partita ogni tre giorni. Per giugno, invece, tutto è possibile. Nel caso in cui Mou volesse andare via, la Roma ha già in mente di chiedere un indennizzo, come succede da altri parti per liberare gli allenatori prima della normale scadenza del loro contratto.