Maurizio Pistocchi ha espresso la sua idea sulla Serie A di quest’anno, sia commentando le prestazioni delle big, sia offrendo un pronostico.
Maurizio Pistocchi, ospite di TMW Radio durante la trasmissione Maracana, ha parlato della Serie A di quest’anno. Il giornalista vede più avanti Milan e Napoli, ma ha detto la sua anche sulle altre big del nostro campionato. Ecco le sue parole.
“Quale altre squadre possono essere protagoniste in Serie A? Napoli e Milan sono le due più europee del campionato. Il Milan mi ha stupito ad Empoli perché ha reagito al pareggio in una maniera straordinaria, vuol dire che ci credono. La vittoria dell’anno scorso gli ha dato autostima. Mi piace l’Atalanta, che non avendo le coppe farà un grande campionato, perché è un ambiente solido e hanno preso giocatori funzionali. E sono curioso di vedere fino a quando rimarrà lì l’Udinese. Nella Lazio si comincia a vedere l’impronta di Sarri, e la Roma, che non gioca un calcio bello ma ha grandi individualità. Sarà il campionato più aperto degli ultimi dieci anni”.