Connettiti con noi

News

Pinto ritorna su Chalobah per la sessione di gennaio

Pubblicato

su

Pinto presente alla festa dei dipendenti della Roma

A gennaio la Roma potrebbe tornare alla carica sul difensore del Chelsea. Resta ancora aperta la pista che porta a Frattesi.

(Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo) – A gennaio la Roma interverrà sul mercato per accontentare Mourinho. Arriverà Solbakken, che ha già firmato da svincolato con il club giallorosso e arriverà un altro difensore per migliorare la rosa.

Durante il mercato estivo la Roma ha cercato un altro difensore, richiesto a gran voce da Mourinho. Tra i vari profili presi in considerazione c’era anche quello di Trevoh Chalobah del Chelsea, che potrebbe arrivare a gennaio. E’ possibile un trasferimento in prestito dell’inglese originario della Sierra Leone di 23 anni nella finestra di gennaio.

Il difensore cresciuto nell’Academy dei Blues è stato offerto da alcuni intermediari. Il Chelsea non vorrebbe privarsi di Chalobah a titolo definitivo ma solo in prestito. Finora è stato utilizzato una sola volta.

C’è chi con esclude che possano riprendere i contatti il Sassuolo per Davide Frattesi, centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso che vuole solo la Roma. Il club vanta il 30% sulla futura rivendita e durante l’estate le due società non hanno trovato l’intesa.