La priorità del calciomercato rimane un regista. In pole position per il ruolo c’è Douglas Luiz dell’Aston Villa che vale 30 milioni. La Roma ci pensa.
(Corriere della Sera- Gianluca Piacentini) – La priorità è il regista. Sul mercato la Roma riprende da dove aveva interrotto la scorsa estate. La necessità di mettere a disposizione di José Mourinho l’uomo intorno a cui deve girare tutta la squadra. Tiago Pinto è alla ricerca di un’operazione alla Abraham. Non sarà un problema quindi, investire anche in questo mercato 45 milioni per un solo giocatore. Il nome individuato è quello di Douglas Luiz dell’Aston Villa. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023, ha 24 anni ed ha anche una buona esperienza e vuole cambiare aria.
Il club inglese ha recentemente preso Kamara a parametro zero e valuta Douglas Luiz sui 30-35 milioni di euro. Si sono raffreddate invece, le piste che portano a Matic e Xhaka, per problemi legati all’età. Per il resto piacciono ancora Maxime Lopez, Frattesi e Bissouma.