Connettiti con noi

News

Pinto, 20 e lode

Pubblicato

su

Pinto presente alla festa dei dipendenti della Roma

In questi anni ha mediato tra i Friedkin e Mourinho. Tiago Pinto ha fatto crescere il club con i suoi acquisti e ora si avvicina il rinnovo.

(Gazzetta dello Sport- Massimo Cecchini) – I primi 20 mesi di Tiago Pinto a Roma sono stati molto impegnativi. A gennaio riuscì a prendere Reynolds e lo svincolato El Shaarawy, mentre in estate si mosse reagendo agli infortuni di Dzeko e Spinazzola e prese Tammy Abraham. La rosa era corta, così a gennaio sfruttando delle occasioni, completò la rosa con Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Ma il massimo il general manager lo da in questa sessione appena conclusa. Spendendo solo 8 milioni di euro, nella Capitale sbarcano giocatori come Dybala, Belotti e Matic.

Così mentre Pinto aspetta il rinnovo dopo il buon lavoro fatto in questi 20 mesi, sta trattando per allungare il contratto anche ad alcuni giocatori della Roma come Zaniolo o Bryan Cristante. Per la sessione invernale 2023 invece, il general manager portoghese ha già bloccato Ola Solbakken del Bodo Glimt. Infine si sta muovendo anche sul fronte difensore.

CONSENSO COOKIE