Connettiti con noi

Hanno Detto

Perez: “Mourinho mi ha fatto migliorare come giocatore”

Pubblicato

su

Su AS l’attaccante della Roma Carles Pérez parla del suo rapporto con Mourinho e della stagione. Riconoscendo i meriti del suo allenatore.

Il classe ’98 ha espresso tutta la sua ammirazione per l’allenatore portoghese, che lo avrebbe fatto migliorare molto come giocatore.
È stata una stagione difficile per me perché ho giocato poco, ma come ho detto dopo la gara con la Salernitana, dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni. Adesso arrivano le sfide importanti, dopo il gol ho dimostrato di esserci e di voler essere importante.

Mourinho mi ha elogiato? Le parole di un allenatore del suo calibro sono molto motivanti. Da bambino sogni di essere allenato da persone come lui o Guardiola, top coach. Dopo un anno di lavoro con lui, capisco la sua filosofia, le sue esigenze, so come è e cosa vuole. Mi ha fatto migliorare come giocatore e nonostante giochi di meno, mi incoraggia, mi dà consigli e mi ha reso più forte mentalmente“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma